Il Ristorante

La storia

Dalla passione per il food della famiglia Pater, nel 2004 nasce il ristorante. La gestione familiare, e le mani esperte dello chef Fabio Iannone, hanno reso Osteria Pater un punto di riferimento per la ristorazione di qualità nel territorio.
La cucina punta sulla valorizzazione dei prodotti locali proponendo nel menu piatti sempre freschi e rigorosamente stagionali, sfruttando le materie prime offerte dal territorio.

La struttura rispecchia l’atmosfera rustica della campagna lodigiana, curata elegantemente e personalmente in ogni minimo dettaglio. Due confortevoli sale, di cui una con camino, più intima e riservata, ed una luminosa veranda affacciata sul giardino. La sera, quest’ultima, si trasforma in un ambiente romantico, con luci soffuse per cene a lume di candela.
Nel periodo primaverile ed estivo è inoltre possibile godere dell’ampio giardino, che si presta anche a location per cerimonie ed eventi.

Qualità & Genuinità

I piatti sono rigorosamente espressi, per garantire sempre la massima qualità del prodotto ed esaltare la genuinità delle materie prime.

Osteria Pater - Ristorante qualità

Gallery

La Location

Utilizziamo Cookie propri e di terzi per offrirti la migliore esperienza d'uso possibile, secondo le tue preferenze. Se continui con la navigazione, consideriamo che accetti il loro utilizzo.